Istituto

Zona rossa TOSCANA. Avviso DDI E ORARI per la Secondaria di primo grado

Si comunica che, in base all'ordinanza del Ministero della Salute, anticipata dalla nota USR Toscana 14788, è prevista l'attivazione della zona rossa a partire dalla data del 15 novembre in tutta la Regione Toscana.

Pertanto sono sospese le attività didattiche in presenza per le classi seconde, terze di Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti e la pluriclasse di Radda in Chianti (alunni iscritti al secondo anno).

Per tali classi a partire da lunedi entrerà in vigore la  Didattica Digitale Integrata, con nuovi orari. Gli orari verrannno trasmessi all'interno delle Classroom e nelle email istituzionali degli alunni icgpapini.edu.it

Si invitano le famiglie a consultare periodicamente il sito dell'Istituto e la email associata all'account gsuite

Patto di Corresponsabilità DDI

Piano della Didattica Digitale Integrata AS 20 21