Istituto

MALFUNZIONAMENTO LINEA TELEFONICA SEGRETERIA DI ISTITUO

Con la presente si comunica che le linee telefoniche della Scuola Sec di I grado Papini di Castelnuovo B.ga e l'Ufficio di Segreteria sono momentaneamente NON FUNZIONANTI. L'unico numero disponibile per il pubblico è il seguente 0577351200. Si prega pertanto di inviare le richieste alla nostra email SIIC80900G@ISTRUZIONE.IT e sarete ricontattati.

AGGIORNAMENTO SOSPENSIONE ATTIVITà DIDATTICA IN PRESENZA SCUOLA PRIMARIA DI GAIOLE IN CHIANTI

AVVISO ALLE FAMIGLIE

A seguito dei tracciamenti e tamponi effettuati nei giorni scorsi

la ASL ha deciso di collocare in isolamento fiduciario gli alunni di 3 CLASSI E 4 DOCENTI della Scuola primaria di Gaiole in Chianti .

Sentito il sindaco del Comune di Gaiole in Chianti a seguito delle comunicazioni con SPP.

Il Dirigente comunica che

SONO SOSPESE , giusta Ordinanza del Sindaco LE ATTIVITà DIDATTICHE IN PRESENZA nei seguenti plessi:

SCUOLA PRIMARIA DI GAIOLE IN CHIANTI

viene attivata la didattica digitale integrata dal 10 al 15 Maggio.

Si precisa che il provvedimento ha carattere di brevità e di emergenza assoluta per la tutela della salute degli alunni e del personale della scuola

ORARIO AGGIORNATO DDI

orario_dad_primaria_gaiole_in_chianti_MAGGIO_-_Foglio1.pdf

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

covidRTtwitter

AVVISO A tutto il personale ed alle famiglie

Ordinanza del Presidente n.47 del 13-04-2021, recante: "Indicazioni operative riguardanti la gestione in ambito scolastico dei casi sospetti e confermati di COVID-19, dei contatti stretti dei casi e le modalità di riammissione a scuola"

Vi preghiamo di legegre attentamente l'ordinanza che fornisce tutte le indicazioni e informazioni per la gestione dei Casi Covid e le procedure di rientro a Scuola.

Ordinanza_n._47_del_13_04_2021.pdf

Ordinanza_n._47_del_13_04_2021_Allegato_A.pdf

MINISTERO_SALUTE_Indicazioni_per_la_riammissione_in_servizio_dei_lavoratori_dopo_assenza_per_malattia_Covid-19_correlata.pdf

CONVOCAZIONE INTERCLASSE DOCENTI E GENITORI PRIMARIA 04 05 2021