AVVIO ISCRIZIONI AS 22/23 Circolare, Iscrizioni , Modelli

CIRCOLARE_ISTRUZIONI_Iscrizioni_22-23.docx.pdf

Si precisa

che per l'iscrizione all'infanzia NON devono iscriversi gli alunni GIA' iscritti

che dovrano essre inviati  la Scheda A/domanda iscrizione, l'allegato B, l'allegato C (solo per la scelta dell'alternativa alla IRC) ,l'allegato D con le autorizzazioni alle uscite e al trattamento dei dati

Alla domanda va allegato il Documento  di riconoscimento dell'alunno e quello di entrambi i genitori

domanda_iscrizione_infanzia_as_22_23_compilabile.pdf

Scheda_A_iscrizione_infanzia_22_23.docx