AVVISO PUBBLICO PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI (SCADENZA 09 OTTOBRE 2020)

Si pubblicano il documento di manifestazione di Interesse e il relativo regolamento per la presentazione delle domande per la concessione in Comodato d'Uso di Libri, dizionari, Kit didattici cartacei e digitali.

Per presentare le domande, si invita a compilare il modello allegato ed a inviarlo via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Copia  dei documenti  sono disponibili presso la Segreteria dell'Istituto, previo appuntamento.

Pon_kit_didattici_manifestazione_dinteresse.pdf

modello-manifestazione-di-interesse_Comodato_dUso_POn_Kit_didattici.docx