AVVISO RIENTRI POMERIDIANI INFANZIA RADDA E GAIOLE IN CHIANTI

Si informano i genitori che a partire dal 19 Ottobre entrerà in vigore l'orario definitivo comprensivo del servizio mensa

per le scuola dell'Infanzia d Gaiole in Chainti e Radda in Chianti

AVVISO_inizio_orario_prolungato_scuole_dellinfanzia_Radda___e_Gaiole_in_Chianti.pdf

PROROGA Presentazione Domande per Contributo Kit Scolastici e Libri di testo - progetto Aleph

E' PROROGATA la possibilità di accedere a forme di contrinuto per acquisto Libri di Testo e Kit Didattici

per il Progetto PON Aleph.

entro il 24 ottobre, scaricando e compilando il presente Modello

Pon_kit_didattici_manifestazione_dinteresse.pdf

modello-manifestazione-di-interesse_Comodato_dUso_POn_Kit_didattici.docx

progetto Aleph Locandina

Proroga antimeridiano fino a nuova comunicazione Secondaria di primo grado, scuole dell'Infanzia Gaiole e Radda in Chianti

Proroga_antimeridiano_fino_a_nuova_comunicazione_Secondaria_e_Infanzia_Gaiole_e_Radda_in_Cdocx_2.pdf

AVVISO PUBBLICO PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI (SCADENZA 09 OTTOBRE 2020)

Si pubblicano il documento di manifestazione di Interesse e il relativo regolamento per la presentazione delle domande per la concessione in Comodato d'Uso di Libri, dizionari, Kit didattici cartacei e digitali.

Per presentare le domande, si invita a compilare il modello allegato ed a inviarlo via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Copia  dei documenti  sono disponibili presso la Segreteria dell'Istituto, previo appuntamento.

Pon_kit_didattici_manifestazione_dinteresse.pdf

modello-manifestazione-di-interesse_Comodato_dUso_POn_Kit_didattici.docx

slideshow supporti didattici

AVVISO Disattivazione Account Gsuite per alunni NON Frequentanti

Si avvisano gli alunni nel'AS 20/21 NON più iscritti presso l'IC Papini che gli ACCOUNT GSUITE for education

verranno disabilitati a partire dall' 31 Agosto.

Si invitano gli uenti interessati a precedere con il salvataggio di materiali, contatti secondo il videotutorial contenuto nel document allegato alla presente.

Avviso_disattivazione_account_g_suite.pdf

Annotazione 2020 08 03 094651