Ricevimenti individuali docenti e famiglie Scuola Primaria e Infanzia

immag. ricevimenti

Si pregano le famiglie di prendere visione del documento allegato, riguardante i colloqui individuali  del secondo quadrimestre, per le scuole Primarie e dell'Infanzia dell'Istituto "G.Papini".

ricevimenti_primaria_e_infanzia_secondo_quadrimestre.docx_1.pdf

AVVISO RIPRESA DELLE ATTIVITà DIDATTICHE IN PRESENZA PER TUTTI GLI ALUNNI COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA

ripresa ADP

In ottemperanga alle disposizini normative regionali

RIPRENDERANNO LE ATTIVITà DI DIDATTICA IN PRESENZA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE

Infanzia San Gusmè e Pianella

Primaria di Castelnuovo e Pianella

Secondaria di Castelnuovo

Le famiglie degli alunni interessati da provvedimenti di quarantena sono regate di segnalarlo, allegando la dovuta documentazione, per l'attivazione della DDI.

Si prega inoltre di volere RICONSEGNARE il prima possibile i dispositivi in COMODATO D'USO

per i cntrolli e gli aggiornamenti sui software

IL DIRIGENTE

AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITà DIDATTICA IN PRESENZA DI TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE DI CASTELNUOVO BERARDENGA

A seguito dell'ordinanza del Presidente della Regione

Viene prolungata la sospensine delle attività didattiche in presenza per le scuole dell'infanzia, primaria e Secondaria del  Comune di Castelnuovo Berardenga.

Gli orari della DDI sono quelli comunicati in precedenza.

Vi preghiamo di consultare regolarmente  il sito, le email istituzionali e le bacheche delle classroom

GUIDA alle ISCRIZIONI Alla Scuola secondaria di Secondo Grado

Si invia la Guida pubblicata dalla provoncia di Siena alle iscrizioni AS 21/2

Guida_iscrizioni_2021-22.pdf